

Pellicole antigraffiti - antivandalismo
Un fenomeno sempre più diffuso è quello dei graffiti che, dalla classica bomboletta, si è recentemente reso più aggressivo con la vera e propria incisione del vetro col deturpamento dello stesso con acido.
La pellicola antigraffiti – antivandalismo scelta da Archetipos è la soluzione ideale per proteggere metropolitane, treni e vetrine da tali danneggiamenti, grazie ad un particolare trattamento superficiale (hard coating) che rende un substrato in poliestere extrachiaro ed estremamente resistente ed invisibile.
Dopo che la pellicola ha subito l'attacco vandalico può essere rimossa e sostituita con una nuova evitando così di sopportare gli enormi costi per la sostituzione della vetrata oltre disagi conseguenti.
Inoltre l'installazione della pellicola antigraffiti apporta sicurezza alla vetrata in caso di rottura evitando ai frammenti di vetro di causare danni a persone e cose ed abbatte del 99% i raggi UV, rendendosi particolarmente utilizzata per vetrine di negozi, stazioni dei bus, ferroviarie ed aeroportuali nonché sui mezzi di trasporto pubblico, scuole, Comuni e stadi.
L'applicazione specializzata di pellicole su vetro effettuata da Archetipos consente di ottenere la certificazione secondo le piu' severe normative nazionali ed internazionali e la relativa dichiarazione di conformità.
Non esitate a chiedere un sopralluogo gratuito il nostro personale tecnico è a vostra disposizione per darvi la giusta consulenza.